Andrea Wiesner

Consiglio comunale Lista 3 candidato 20    


Mi chiamo Andrea Wiesner, sono nato a Sorengo il 18 agosto 1974 e sono cresciuto a Breganzona dove ho vissuto per la maggior parte della mia vita. Sono divorziato ed ho un figlio, Ryan di 14 anni, che vive in Capriasca. A marzo 2018 mi sono trasferito a Caslano con la mia compagna Simona ed i suoi 2 figli. Lavoro come Direttore Amministrativo e Finanziario presso la Lugano Airport SA. Sin da subito mi sono sentito a casa in questo splendido e vivace comune. Ho imparato a conoscere il territorio passeggiando quotidianamente con il nostro cane e vivendo il più possibile le attività ed eventi organizzati. Mi metto a disposizione candidandomi perché credo ancora che si possa fare politica per il bene comune e per lo sviluppo di Caslano.

 
Mein Name ist Andrea Wiesner, ich wurde am 18 August 1974 in Sorengo geboren, und bin in Breganzona aufgewachsen, wo ich die meiste Zeit gelebt habe. 
Ich bin geschieden und habe einen Sohn, den 14 -jährigen Ryan, der in Capriasca lebt. Im März 2018 zog ich mit meiner Partnerin Simona und ihren zwei Kindern nach Caslano. Ich arbeite als Administration und Finanz Direktor bei Lugano Airport SA. Sofort fühlte ich mich in dieser schönen und lebendigen Gemeinde zu Hause. Ich lernte das Gebiet kennen, indem ich täglich mit unserm Hund spazieren ging, und so viel wie möglich die organisierten Aktivitäten und Veranstaltungen erleben Konnte. Ich stelle mich zur Verfügung, und will mich bewerben, weil ich fest daran glaube, das wir gute Politik für das Gemeinwohl und für die Entwicklung von Caslano machen können.