Denny Bettelini

 

Consiglio comunale Lista 3 candidato 2  

 


Cittadino fisico di Caslano da 8 anni ma ho sempre potuto avere nel cuore questo stupendo paese al quale ho il privilegio di essere patrizio.

Ho 28 anni e di formazione giardiniere dopo varie scuole professionali e manageriali ho la mansione di responsabile tecnico paesaggista in un azienda di ca 20-25 dipendenti di giardinaggio. Prima di mettermi a disposizione della cosa pubblica mi sono messo a servizio della nostra amata Svizzera nel esercito svizzero dove da diversi anni ricopro il ruolo di Vicecomandante col grado di 1o tenente.

4 anni fa ho potuto far parte e portare il mio contributo con il ruolo di consigliere comunale, ruolo che mi ha fatto avvicinare ancora di più al nostro comune.
Ricoprire la carica di consigliere comunale è stato per me una grande novità seppure ero già molto appassionato della politica cantonale e federale. 
A livello cantonale sono membro sostenitore del partito Udc e membro di comitato e delegato dei GUDC. Nel mese di aprile dell’anno scorso ho avuto l’onore di essere candidato al Gran Consiglio.
Quest’anno mi sono messo a disposizione per una nuova sfida e quindi ho deciso di candidarmi sia in municipio e sia in consiglio comunale. 
Consapevole di poter portare e lavorare ancora molto per il bene della popolazione.

Vi ringrazio fin d’ora per il vostro sostengo che sarà per me molto prezioso per poter dare il mio contributo nel nostro comune.

Denny Bettelini, consigliere comunale uscente