Gruppo Lega-Udc Caslano
Concreti - Corretti - Costruttivi

Vito Di Stefano

 

Candidato al Municipio
Lista N 3  Candidato N 4

Candidato al Consiglio Comunale
Lista N 3  Candidato N 4

 

 

Cari cittadini,

mi chiamo Vito Di Stefano, sono nato ad Hockenheim in Germania ‪il 22 maggio‬ del 1973.

Vivo con la mia compagna Marcella Francesca Maffei, anche lei candidata per le elezioni comunali.

Ho avuto la fortuna di essere padre di un maschietto di 4 anni e una ragazzina di 14 anni.

Grazie a Marcella ho potuto conoscere questo splendido paese, ed é stato amore a prima vista.

Caslano è un ottima località sotto tanti punti di vista; il più particolare è che offre e offrirà molti servizi e infrastrutture sia presenti che futuri; un buon esempio è la scuola media ancora in fase di costruzione e la casa anziani.

Quest'ultima è un progetto interessante rivolto verso la popolazione di terza età che hanno bisogno di cure e assistenze continue; infatti oggi come oggi, essi sono costretti ad scegliere delle infrastrutture lontana dalla loro amata Caslano.

Questo proposito potrebbe permettere ai cittadini di cui hanno necessità di questi servizi pubblici, di poter continuare a vivere nella loro località, potendo così sentirsi nuovamente coinvolti alle varie iniziative della popolazione di cui questo paese è all'altezza di offrirci.

Ho preso la decisione di candidarmi per le elezioni Comunali e Municipali, per mettermi a disposizione della popolazione, con occhio attento sulle esigenze dei cittadini, portando i vari problemi nelle varie commissioni di competenza per cercare insieme in modo democratico, di risolvere al meglio il problema.

Il vostro voto sarà un proposito per migliorare la nostra bella Caslano e cambiare l'inerzia delle cose che purtroppo non cambiano mai.